FAQ
Come effettuo un ordine?
Scegli i modelli che preferisci, abbiamo diverse possibilità di ricerca.
Una volta scelto il colore e la tua misura nella scheda prodotto del modello e fai clic su "Aggiungi al Carrello" per inserirlo nel tuo carrello. Dopo avere terminato gli acquisti, fai clic su "Acquista Ora" e segui le due fasi della procedura di ordine:
Se non ti sei ancora identificato, ti sarà chiesto di farlo con il tuo indirizzo email e la password. Se ancora non sei iscritto al nostro sito, ti sarà chiesto di fare l'iscrizione
1. Spedizione: consulta il riepilogo del tuo ordine e fornisci l'indirizzo di spedizione.
2 Riepilogo e pagamento: scegli se applicare un coupon sconto o di essere rendirizzato/a sulla pagina di Paypal per autorizzare il pagamento.
La procedura è terminata. A breve riceverai una mail con il tuo numero d'ordine e un riepilogo.
Il mio ordine è andato a buon fine?
Dopo aver effettuato il tuo ordine online, ti invieremo una mail di conferma con il numero di riferimento dell'ordine. Puoi seguire in ogni momento lo stato di avanzamento della spedizione dell'ordine andando nella rubrica I miei ordini del tuo account e controllando le email che ti invieremo per informarti delle fasi della spedizione.
Come posso annullare o modificare il mio ordine?
Per accedere alle opzioni di modifica ed annullamento del tuo ordine, recati nella sezione del tuo account. Potrai modificare il tuo indirizzo di consegna, la misura del tuo prodotto o annullare l'ordine solo se quest'ultimo è ancora in attesa di preparazione.
Se il tuo ordine é stato già spedito, nessuna modifica sarà possibile.
Perché usiamo i dati personali?
Utilizziamo i dati personali dell'utente per inviare offerte commerciali, sondaggi informativi ed inviti tramite e-mail, messaggi di testo, telefonate e posta ordinaria.
Quali tipi di dati personali elaboriamo?
Elaboreremo le seguenti categorie di dati personali:
- dati di contatto quali indirizzo e-mail, numero di telefono e numero postale di avviamento
- genere (se decidi di fornirci quel dato)
- quali prodotti e offerte hai cliccato
Chi ha accesso ai dati personali?
I dati trasferiti a terzi sono usati esclusivamente per fornire i servizi con finalità di marketing. I dati vengono trasferiti ad agenzie multimediali e fornitori tecnici per la distribuzione di direct marketing fisico e digitale.
NON trasferiamo, vendiamo o scambiamo i dati personali degli utenti con terze parti a scopo di marketing o altro.
Qual è la base legale per il trattamento dei dati personali?
Il trattamento dei dati personali dell'utente è basata sul consenso, quando l'utente accetta il direct marketing.
L'utente può scegliere di non accettare il direct marketing con i seguenti mezzi:
- seguendo le istruzioni in ogni mail di marketing
- impostando il proprio account
Per quanto tempo vengono conservati i dati personali?
Conserviamo i dati personali per il direct marketing fino a quando l'utente non ritira il proprio consenso. Scaduto tale periodo, i dati personali verranno eliminati.
In quanto tempo riceverò il mio ordine? Ci sono costi aggiuntivi?
I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi e partono dalla data dell’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi). Per problemi dettati da cause di forza maggiore, non saremo responsabili del ritardo nelle consegne.
Tempi: 3 giorni lavorativi
La consegna avviene tramite Corriere Espresso al costo di :
- ITA: 6,00 €
- AUT | BEL | FRA |DEU | LIE | LUX | NLD | PRT | ESP | CHE | TUR: 9,00 €
- GBR: 39,00 €
- BGR | HRV | DNK | EST | FIN | GRC | LVA | LTU | NOR | POL | CZE | ROU | SRB | SVN | SVK | SWE | HUN : 13,00 €
- CYP | IRL | MLT : 24,00 €
Posso farmi consegnare la merce ad un altro indirizzo?
Ti offriamo la possibilità di farti consegnare all'indirizzo che preferisci. Potrai scegliere e modificare l'indirizzo di consegna dei tuoi acquisti nella pagina di pagamento. Potrai quindi farti consegnare al lavoro o a casa di amici.
Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
Una volta inviato l'ordine ti invieremo un email con un link che ti permetterà di seguire l'avanzamento della spedizione sul sito del corriere.
Cliccando su questo link, sarai automaticamente re-indirizzato sul sito del corriere da te scelto durante l'acquisto. Potrai allora controllare dove si trova il pacco.
Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?
I pacchi inviati hanno tutti un tracking che permette di conoscere la loro posizione. Quando il tuo ordine viene spedito, ti inviamo un email con un tracking dal quale potrai seguire l'avanzamento della spedizione. La prima cosa da fare, per conoscere la posizione del tuo ordine è di controllare sul link fornito da Luxury Commerce.
- Se il tuo ordine è in consegna e che i tempi di consegna garantiti da Luxury Commerce non sono passati, ti invitiamo a pazientare fino alla consegna. Attenzione.
- Se il tuo ordine non appare in consegna o se i tempi di consegna garantiti da Luxury Commerce sono passati, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Che cos'è la area utente?
La tua area utente su ci permette di avere le informazioni necessarie per il trattamento del tuo ordine. Sei libero in qualsiasi momento di modificare i tuoi dati personali accedendo al tuo account richiedendone la cancellazione inviando una mail all'indirizzo info@luxurycommerce.it o attraverso l'area utente.
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Come posso contattarvi?
Hai una domanda da porci? Una richiesta di informazioni? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione:
Inviaci una mail a : info@luxurycommerce.it
Come posso effettuare un reso?
Per effettuare un reso bisogna recarsi nell'area "il mio account" e fare la richiesta.
Il reso deve essere richiesto entro e non oltre 14 giorni dall'arrivo dell'ordine.
Una volta effettuata la richiesta:
- stampa l'etichetta per il reso
- prepara l'imballaggio con i prodotti da restituire, attaccando l'etichetta all'esterno del pacco
- Prendi appuntamento con il corriere che hai scelto
- fatto
Quali sono le condizioni per effettuare un reso?
Tutti gli articoli acquistati su Luxury Commerce possono essere cambiati o rimborsati. Il tempo utile per effettuare una procedura di reso con richiesta di cambio o rimborso è di 14 giorni a partire dalla data di ricezione dello o degli articoli da rendere. Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:
- Il/i prodotto/i non deve essere mai stato indossato se non per una prova,
- Il prodotto deve essere nuovo
- Il/i prodotti resi devono essere i prodotti acquistati
- Il/i prodotto/i deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale va attaccata l'etichetta per il reso
- Il/i prodotto/i deve essere reso nella sua scatola originale, in buono stato. La scatola del prodotto deve essere inserita all'interno di un altro scatolone sul quale va attaccata l'etichetta per il reso
- I pacchi restituiti vuoti faranno l'oggetto di un rifiuto di cambio o rimborso
- Affinché il reso vada a buon fine, è importante seguire esattamente la procedura indicata da Luxury Commerce
- Il reso viene trattato entro 7/10 giorni lavorativi.
Quali sono i metodi di pagamento possibili?
I metodi di pagamento proposti sono i seguenti: PayPal.
Il pagamento online è sicuro?
Fai i tuoi acquisti in tutta sicurezza su Luxury Commerce grazie al pagamento sicuro! Ci impegnamo a vegliare sulla sicurezza del pagamento su Internet. I tuoi dati bancari sono trasmessi al nostro server in maniera criptata grazie al protocollo SSL (Secure Socket Layer) e trasmessi in modo sicuro alla nostra banca. Una volta completato l'ordine, i dati vengono distrutti.
Come posso utilizzare il mio buono regalo o un codice sconto?
3 fasi per utilizzare il tuo buono regalo/buono di riduzione durante l'acquisto:
Scegli il prodotto da acquistare ed inseriscilo nel carrello
Finalizza il tuo ordine
Sulla pagina di «Pagamento», inserisci il codice del buono nell'apposita casella.