MODALITA’ DI PAGAMENTO

Gli ordini effettuati sul sito www.luxurycommerce.it vanno pagati al momento della conferma dell’acquisto, e l’importo va pagato in anticipo rispetto all’invio della merce, in un’unica soluzione.

Per pagare i tuoi acquisti sul sito LUXURY COMMERCE puoi utilizzare i seguenti strumenti: carta di credito utilizzando il gateway Paypal o bonifico bancario.

Ti assicuriamo che nessun dato delle carte verrà salvato su LUXURY COMMERCE, ma saranno gestiti da Paypal.

 

FATTURAZIONE

I prezzi di vendita della merce indicati sul sitowww.luxurycommerce.it sono IVA inclusa. ll sistema di vendita sul sitowww.luxurycommerce.it in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. Per richiedere assistenza e garanzia puoi, infatti, conservare la ricevuta d'acquisto del tuo ordine.

Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail: info@luxurycommerce.it oppure al numero+39.08118634382 prima che l'ordine venga spedito, comunicando il tuo codice fiscale in caso di persona fisica oppure di P.IVA in caso di società.

La fattura verrà intestata all'indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

RECLAMI E ASSISTENZA CLIENTI

Per qualsiasi reclamo, segnalazione di violazione di diritti e/o norme, e per assistenza in generale contattaci al seguente indirizzo mail: 

info@luxurycommerce.it