PAESI DI SPEDIZIONE

Attualmente i prodotti acquistati on line sul sito www.luxurycommerce.it dall’Italia o dall’estero, possono essere spediti in tutta europa.

 COSTI E MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Riportiamo di seguito indicazione si costi e modalità di spedizione sul territorio Italiano per gli articoli venduti su questo portale dalla Società Luxury Commerce srl e da questa gestiti.

La Società Luxury Commerce srl per la spedizione degli articoli dichiara di servirsi del vettore:  GLS, TNT, DHL, UPS

Tutte le spedizioni sono controllate attraverso il codice di monitoraggio.

Le spese di spedizione includono:

Imballaggio adatto (scatole di cartone, imbottitura di plastica a bolle d'aria, protezione interna, ecc.) Trasporto Assicurazione Sdoganamento all'origine

INSERIRE TABELLA PESO, COSTI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

Il costo della spedizione di ciascun articolo viene calcolato in automatico dal nostro software quando il prodotto viene selezionato per l’acquisto e inserito nel carrello.

 

DIRITTO DI RECESSO 

E’ possibile effettuare il diritto di recesso per tutti gli acquisti effettuati on line sul sito www.luxurycommerce.it entro 14 giorni dalla data di consegna, così come previsto dal Codice del Consumo, Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206, nonché nel rispetto della normativa dettata dalla Direttiva Europea 2011/83/UE, in vigore anche in Italia dal 13.06.2014.

Effettuando il diritto di recesso entro tale termine potrai restituire il prodotto senza fornire alcuna motivazione e senza sostenere alcun costo, fatta eccezione per i costi diretti di spedizione per la restituzione del prodotto.

I prodotti dovranno essere restituiti in stato di sostanziale integrità, nella confezione e nel plico ricevuto al momento della consegna.

Per recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce dovrai comunicare ad Luxury Commerce srl la tua decisione di recedere utilizzando il modulo di seguito riportato  che va compilato, firmato e inviato a mezzo mail all’indirizzo

resi@luxurycommerce.it

La spedizione della merce da restituire dovrà essere effettuata entro 14 giorni dal momento in cui la decisione di recedere è stata comunicata ad

resi@luxurycommerce.it

Quale data di spedizione farà fede la data del timbro postale o la lettera di vettura nel caso di corrieri privati.

La merce va inviata a: Luxury Commerce srl VIA A. MANZONI 76 80123 NAPOLI.


Per la spedizione, per una corretta e puntuale individuazione della merce,  Ti chiediamo gentilmente di inserire il modulo di recesso tipo che hai compilato e inviato anche nel pacco. Ti consigliamo anche di utilizzare un sistema di posta assicurata.

Una volta che avremo ricevuto il modulo di recesso, e  poi entro i successivi 14 giorni la merce, verificheremo l’integrità della merce, e provvederemo poi a rimborsare l’intero importo pagato per l’acquisto della merce, a mezzo bonifico bancario, alle coordinate indicate nel Modulo di recesso, entro 30 giorni dal ricevimento della merce.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce non verranno rimborsate.

RESTITUZIONE PER MERCE DIFETTOSA O DANNEGGIATA

Se hai acquistato on line su questo sito dei prodotti e quando ti sono stati consegnati hai riscontrato un difetto di produzione o il plico era danneggiato, per favore contattaci a mezzo mai all’indirizzo resi@luxurycommerce.it oppure all'interno dell'area my account hai a disposizione il modulo resi, dove potrai associare e seguire il prodotto da rendere.

La comunicazione del difetto di produzione del prodotto o del danno riscontrato al plico dovrà avvenire non oltre 8 giorni dalla data di consegna della merce. Farà fede il timbro postale.

Per restituire la merce difettosa o danneggiata bisognerà entro 8 giorni dal ricevimento compilare e inviare il Modulo nell'area myaccount del sito che va compilato, e inviato a mezzo mail all’indirizzo resi@luxurycommerce.it

Ricevuto il Modulo provvederemo ad informarti a mezzo mail o ai recapiti indicati nel Modulo, e ci faremo carico delle spese di riconsegna della merce.

Ricevuta la merce difettosa o danneggiata, poi, provvederemo, entro 14 giorni a sostituire il prodotto con altro identico a quello acquistato.

Ti informiamo che in caso di merce danneggiata o difettosa, il costo della spedizione della merce da restituire nonché il costo della spedizione della merce in sostituzione di quella danneggiata o difettosa sono a nostro carico.